Tombola 23 gennaio 2021

Mulino Maroggia

Regolamento

AGGIORNAMENTO 12.1.2021

 

La partecipazione al gioco è a pagamento. Le cartelle sono in vendita presso i distributori ECSA, Piccadilly e CITY del mendrisiotto, luganese e bellinzonese.

Si può partecipare dai 18 anni. 

La tombola avrà luogo in forma digitale il 23 gennaio 2021 alle ore 19.00. . 

Il numero di giri può variare in base al numero di partecipanti. 

Verranno premiate 3 quintine e 2 tombole per giro. 

Prima di iniziare l'estrazione ogni partecipante dovrà (usando una penna indelebile o un pennarello) scrivere sulla cartella il giro di estrazione (ad esempio Giro 1 Verde). L'nnuncio vincita senza la descrizione sulle cartella sarà ritenuta nulla.

Per la verifica della vincita bisognerà inviare una foto della cartella al numero  whatsapp 079 197 44 06.

 

L'ordine di estrazione per colori cartelle è il seguente:

1. Verde

2. Rosso

3. Blu

4. Verde

5. Rosso

6. Blu

 

Elenco premi per estrazione visualizzabile qui (aggiornamento 12.1.2021)

 

Trasmissione estrazione tombola:

Youtube - Clicca qui

Facebook - Clicca qui

Zoom - Posti Limitati - Clicca qui

GoToMeeting - Posti Limitati - Clicca qui

TELEFONO: Numero da chiamare: +41 225 4599 60  Codice accesso: 359-320-661

La conversione dei premi in denaro è esclusa. I premi non potranno essere cambiati. In caso di più cartelle vincenti, i proprietari delle cartelle vincenti estrarranno un numero, il premio viene vinto dalla persona che estrae il numero più alto. l premi devono essere ritirati dal vincitore entro 5gg dall'estrazione; qualora il vincitore non desideri ritirare il premio, o se le condizioni succitate non sono soddisfatte, i promotori del gioco si riservano il diritto di premiare il vincitore successivo. Saranno esclusi dal gioco i partecipanti che, a libero giudizio dell’organizzatore, eludono le regole.

Ogni partecipante autorizza a pubblicare e a utilizzare a scopo di marketing le fotografie scattate durante la Tombola. Inoltre ogni partecipante autorizza a pubblicare e a utilizzare a scopo di marketing il proprio nome e la propria fotografia in caso di vincita di un premio. Prendendo parte al gioco, il giocatore dichiara di essere d’accordo con le presenti condizioni di partecipazione.

Le istruzioni e decisioni dell’organizzatore prima, durante e dopo il gioco sono vincolanti e definitive per tutti i partecipanti.

 

Copyright ©2020 Solidarietà digitale ATED